martedì 18 ottobre 2011

Il nuovo numero di Sì la rivista per chi si sposa!


Ed ecco che finalmente possiamo mostrarvi la copertina del nuovissimo numero di Sì la rivista per chi si sposa, in uscita Sabato 22 Ottobre 2011, durante il Salone degli Sposi ad Arezzo!
Come sempre nelle nostre pagine potrete trovare i migliori fornitori delle provincie di Arezzo, Siena, Grosseto, Firenze, Prato e Perugia, leggere tante interviste a personaggi importanti del settore weddinge e scoprire le principali tendenze e novità.
Visitate il nostro stand alle fiere sposi per ricevere l'ultimo numero gratuito o cercateci in edicola!!

Il matrimonio per Sì.... è quello di Eufemia ed Enzo!


Ed ecco a voi i vincitori del nostro concorso "Un matrimonio per Sì"! Si tratta di Eufemia ed Enzo che si sono sposati il 7 maggio scorso nella meravigliosa Puglia. L’intero evento aveva come tema principale il bianco e il nero, ed era basato su uno stile retrò rivisitato in chiave moderna.
Veramente divertente l’idea del cambio di look per la sposa all’inizio del ricevimento; il suo abito a pois bianco su bianco si è trasformato in un tubino corto, abbinato naturalmente ad una nuova acconciatura! Curatissimi tutti i dettagli a pois, dai portariso ai segnaposto, nonché i bellissimi allestimenti floreali con gypsophila, tulipani, anemoni dalla corolla nera e garofani bianchi.
Una bella wedding cake ha terminato l’evento perfettamente e magistralmente riuscito!


Bravi ragazzi! Vi siete aggiudicati uno splendido gioiello firmato Unoaerre e la pubblicazione delle foto delle vostre nozze sul numero di Ottobre 2011 di Sì la rivista per chi si sposa!

Un ringraziamento particolare va alla giuria del concorso, composta da:
Angelo Garini: Wedding Planner ed editore della rivista Immagina Magazine
Mauro Adami: Stilista e Wedding designer
Flavio Bandiera: Wedding Photographer
Alessandra Aghilar: Wedding Blogger (Almalu’s Place) e Wedding Designer
Chiara Besana: Wedding Blogger (Oggi Sposi) e giornalista

mercoledì 5 ottobre 2011

Ed ecco l'ultima coppia: Daniela e Ruben!

Eccoci qui, alla fine del nostro concorso! Vi presentiamo l'ultima coppia di sposini: Daniela e Ruben che si sono sposati il 26 agosto 2011 grazie alla partecipazione degli sponsor :-)
E nei prossimi giorni sapremo finalmente chi ha vinto il nostro bellissimo premio!! Pronti???