venerdì 20 luglio 2012

Tutto Sposi a Firenze!


Sarà il Polo Fieristico della Città di Firenze, la prestigiosa Fortezza da Basso, ad ospitare dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2012, la ventesima edizione di Tutto Sposi, una delle più importanti mostre dedicate ai matrimonio del Centro Italia. 
All'interno dei padiglioni del polo fieristico sarà così possibile per le coppie di sposi conoscere i migliori professionisti del settore wedding della provincia di Firenze e delle provincie limitrofe, ma anche assistere ad un ricco calendario di eventi, tra cui numerose sfilate di presentazione delle collezioni del 2013!
All'interno dell'area espositiva saranno inoltre presenti due lounge bar che permetteranno alle coppie di parlare del loro matrimonio comodamente seduti davanti ad un gustoso drink o ad un ricco aperitivo. 
In attesa del programma definitivo della manifestazione, che pubblicheremo nei prossimi mesi, vi diamo appuntamento dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2012 alla Fortezza da Basso di Firenze!

Per info: www.tuttosposifirenze.it

lunedì 16 luglio 2012

Oggi Sposi Wedding Show

IL 20 E IL 21 OTTOBRE 2012 AL CASTELLO PASQUINI DI CASTIGLIONCELLO (LI)


Oggi Sposi – Wedding Show è l' appuntamento irrinunciabile per i futuri sposi della provincia di Livorno, che potranno trovare le più interessanti proposte di prodotti e servizi per organizzare al meglio il giorno del loro matrimonio sulla Costa degli Etruschi.
Oggi Sposi si pone l'obiettivo, già raggiunto nelle passate edizioni, di facilitare l’incontro tra domanda ed offerta, proponendo ai futuri sposi di scoprire le nuove proposte e le ultime tendenze nel campo dell’organizzazione dell’evento nuziale e divenendo per le Aziende del settore punto di riferimento e coordinamento per un marketing territoriale di qualità.
Quest'anno Oggi Sposi si veste di nuovo dando ai futuri sposi un nuovo modo di vivere la fiera; durante le due giornate, accanto a un'area espositiva, ci saranno infatti momenti di divertimento, di informazione e formazione delle coppie. Un ricco programma di approfondimento, novità, workshop, mini sfilate, degustazioni, laboratori creativi verrà presentato ai futuri sposi e alle loro famiglie per coinvolgerli ed introdurli nell'atmosfera nuziale.
La professionalità e il prestigio delle numerose aziende presenti faranno della manifestazione una vera occasione per le coppie che potranno trovare, senza troppo dispendio di tempo, e concentrate in una unica location, tutte le alternative per una cerimonia speciale. Agenzie di viaggi, ristoranti con i loro menù e ville con interessanti soluzioni per ogni stagione, ma anche atelier di abiti da cerimonia, fotografi e negozi per la liste di nozze, accoglieranno nei propri spazi i visitatori, invitandoli a toccare con mano i prodotti e i servizi che, coordinati tra loro, realizzeranno il sogno di un matrimonio esclusivo e da favola.
Il tutto avvolto dalla splendida ed unica cornice del Castello Pasquini di Castiglioncello, meravigliosa location che donerà un'atmosfera veramente speciale!
Anche quest'anno Oggi Sposi raddoppierà con l'edizione all'Hotel Palazzo di Livorno, il 12 e 13 gennaio 2013.

Per info: www.spazio-eventi.it

Joy Sposi a Firenze!


Nello splendido scenario della Stazione Leopolda di Firenze si terrà, dal 5 al 7 Ottobre 2012, la tanto attesa quarta edizione di Joy Sposi, imperdibile appuntamento con il mondo del wedding toscano!
Una mostra di nuova concezione in un format del tutto innovativo: "Vieni, vivi, immagina" è infatti la frase che meglio la rappresenta. Una tre giorni per vivere in anteprima la magia e la gioia dei giorni speciali della vita, durante la quale tante saranno le vetrine da favola e le attività, nonchè gli incontri con i professionisti e con i loro preziosi consigli, a partire dal settore beauty fino ad arrivare all'organizzazione delle nozze, alla moda wedding, al reportage di viaggio!

Open Your Mind to Joy! Visita Joy Sposi!


Per info, programma e sfilate: www.joysposi.it!

mercoledì 11 luglio 2012

Più Sposi a Montecatini Terme


Si terrà il 20 e 21 Ottobre prossimi, nello splendido scenario del Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme, l'edizione 2012 della Fiera Più Sposi
L'evento, organizzato dall'agenzia Five Stars Management, sarà concepito ed organizzato per soddisfare le varie esigenze nell'organizzazione del matrimonio. Si tratterà quindi di un vero e proprio percorso tra i migliori e più validi professionisti della zona nei vari settori merceologici del mondo-matrimonio: abiti da sposa e da sposo, wedding planner, liste nozze, bomboniere, agenzie di viaggi, allestimenti floreali, catering, location, fotografia, intrattenimento musicale, noleggio auto e bellezza sposi. 
Il calendario dell'evento è ancora in fase di realizzazione, ma quello di cui siamo certi è che si tratterà di un punto di riferimento importante per le giovani coppie! 
Seguiteci e scoprirete di più su questa fiera nei prossimi mesi! Intanto tenetevi liberi per il 20 ed il 21 Ottobre 2012! 

Per info: www.fivestarsmanagement.it

martedì 10 luglio 2012

Ecco a voi Jessica e Diego!

Buongiorno a tutti! Nell'ambito del nostro Concorso "Un matrimonio per Sì" oggi è il momento di Jessica e Diego, che si sono sposati il 12 Maggio 2012 a Poirino (To).
Se la nostra giuria di esperti del wedding giudicherà il loro matrimonio come il più bello, si aggiudicheranno uno splendido gioiello firmato Unoaerre e la pubblicazione delle loro foto di nozze sul prossimo numero di Sì, la rivista per chi si sposa!
E voi cosa aspettate ad inviare le foto delle vostre nozze a concorso@silarivistaperchisisposa.com? Vi aspettiamo numerosi!













mercoledì 4 luglio 2012

Silvia e Alex sposi il 18/06/2011!

Buongiorno a tutti,
oggi vi presento una nuova coppia che ha scelto di partecipare al nostro Concorso "Un matrimonio per Sì". Si tratta di Silvia e Alex che si sono sposati il 18/06/2011 a San Giorgio di Piano in provincia di Bologna!

E voi cosa aspettate ad inviare le vostre foto? La coppia vincitrice si aggiudicherà uno splendido gioiello firmato Unoaerre e la pubblicazione delle proprie foto sul prossimo numero di "Sì, la rivista per chi si sposa"! Vi aspettiamo numerosi a concorso@silarivistaperchisisposa.com!













martedì 3 luglio 2012

Salone degli Sposi di Arezzo


Un intero spazio dedicato al matrimonio in tutti i suoi aspetti. Questo è il Salone degli Sposi di Arezzo che dal 31 Ottobre fino al 4 Novembre prossimi sarà ospitato nel Padiglione Petrarca del polo fieristico aretino. Il Salone degli Sposi, realizzato in concomitanza con Abit.Ar, è un evento di Arezzo Fiere e Congressi realizzato d’intesa con CNA, Confartigianato, Confcommercio, e con la collaborazione della Camera di Commercio di Arezzo. La manifestazione è una guida ideale al matrimonio e offre una panoramica completa sulle proposte e sulle idee per il giorno più importante della propria vita.
L'evento permetterà quindi ai futuri sposi di prendere parte a sfilate di abiti e accessori, di seguire lezioni di make up e acconciature, di ascoltare i suggerimenti di galateo e bon ton per pianificare il matrimonio con classe e originalità. Ma soprattutto di scegliere, tra gli stand, abiti per lei, lui e per gli ospiti, bomboniere, partecipazioni, liste nozze, addobbi floreali, servizi fotografici, location e musica.
“L’eleganza degli allestimenti e della location – dichiara il direttore di Arezzo Fiere e Congressi, Raul Barbieri – l’ampia scelta merceologica, la professionalità e l’esperienza dell’organizzazione distinguono il nostro evento. Per questo motivo, le migliori aziende del settore stanno sposando il nostro progetto che presenterà ai visitatori l’eccellenza di questo mercato.”

L’appuntamento, è quindi, ad Arezzo Fiere e Congressi dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2012.
Per info: www.salonedeglisposidiarezzo.it