venerdì 15 ottobre 2010

Un matrimonio per sì!!!! Ecco a voi i vincitori...



Eccoci qui, dopo mesi di lavoro per fare uscire la nostra piccola perla; lunedì Sì la rivista per chi si sposa andrà in stampa e noi stiamo febbrilmente lavorando per donarvi un prodotto speciale e curato, con tanti consigli e tante idee nuove, ma soprattutto con tanti partner speciali che possono aiutarvi per organizzare un matrimonio ad Hoc!
In questo fine settimana saremo a Joy Sposi, alla Stazione Leopolda a Firenze, e
lì potrete riempire la cartolina per ricevere omaggio a casa il numero che uscirà tra una settimana... Intanto però qualche piccola piccola anticipazione posso darvela...
Partiamo dalle interviste... bhe ci sarà da leggere... Siamo riusciti a contattare personaggi di rilievo del mondo del wedding e a farci svelare dei consigli speciali per i nostri lettori... Per fare solo alcuni nomi, avremo Ercole Moroni, il flower designer della Regina Elisabetta, Diego Dalla Palma, Toi Italia, Paola Marella, l'agente immobiliare nota per il programma Sky "Cerco casa disperatamente" e ancora.... non posso svelarvi troppo però!!!
Avremo poi una sezione Real Wedding curata da Angelo Garini, numerosi servizi fotografici organizzati nelle più importanti location della Toscana e dell'Umbria, scatti di abiti da sposa delle nuove collezioni e ancora le parole dei migliori wedding planner e i preziosi consigli di galateo del Maestro Presutti!
E... naturalmente... le foto della coppia vincitrice del concorso: Silvia e Riccardo!

Correte in edicola a comprare Sì la rivista per chi si sposa o venite a trovarci a Joy Sposi!

Un bacio a tutti
Laura

Nessun commento:

Posta un commento