lunedì 19 settembre 2011

Joy Sposi - 7/8/9 Ottobre 2011 - Firenze

Ciao a tutti Sposini!
Eccomi qua a comunicarvi che, come ogni anno, saremo presenti a Joy Sposi, l'evento dedicato al mondo del wedding che si terrà dal 7 al 10 ottobre nel bellissimo scenario della Stazione Leopolda a Firenze.
Qui potrete conoscerci personalmente, sfogliare gli ultimi numeri della nostra rivista e riempire la nostra cartolina che vi farà ricevere la vostra copia gratuita di Sì la rivista per chi si sposa fino al giorno delle nozze e partecipare al nostro concorso per vincere una bellissima coppia di fedi Unoaerre.

Ma passiamo alla manifestazione e vediamo un pò, nel dettaglio, quali appuntamenti mozzafiato ci riserva quest'anno...


 APPARECCHIA LA TUA TAVOLA CON ANGELO GARINI! 


Workshop teorico e pratico aperto a tutti i professionisti del matrimonio, appassionati alla creazione di eventi e matrimoni perfetti, ma anche a tutti coloro che amano ricevere amici a casa propria senza rinunciare alla grazia di una tavola apparecchiata con gusto.
Sabato 8 Ottobre - Ore 10.00/13.00 - Le regole base per l'apparecchiatura, bon ton e galateo. Tavole per cerimonie e per altri eventi - Come si inserisce il tema della tavola nel contesto dell'evento
Domenica 9 Ottobre - Ore 10.00/13.00 - Le tavole a tema, Autunno e Natale. Workshop pratico: a disposizione tavoli, piatti e tutto il necessario.
A fine corso i partecipanti conseguiranno l'attestato dell'Associazione Wedding Planner Milano ed il cerificato CONFARTIS.
Quota di partecipazione: una giornata €120,00 - due sessioni €230,00
Il corso è a numero chiuso, iscrivetemi immediatamente chiamando il  333 9782648 o scrivendo a segreteria@joysposi.it.


CORSO DI FOTOGRAFIA E REPORTAGE


Corsi gratuiti di fotografia tenuti da Simone Ciulli, per scatti in viaggio, per strada o nel deserto... Per fotografare la vostra luna di miele, la vostra famiglia, i vostri figli.

TOTAL LOOK CON LA BRIDAL STYLIST


La Bridal Stylist Rossella Migliaccio aiuterà e indirizzerà la futura sposa nella scelta del suo look. Insegnerà a valorizzare i pregi e a nascondere i difetti, a scegliere l'abito in base alla tipologia fisica, e ad optare per una scollatura o per l'altra a seconda della struttura viso-spalle. Inoltre analizzerà i colori delle spose e troverà le tonalità che meglio valorizzano il loro incarnato e quindi le migliori acconciature e il miglior make up!

IL TUO FUTURO CON IL GURU DELL'ASTROLOGIA


Cesare Badoglio, autore degli oroscopi di testate come "Chi", "Gioia", "Donna Moderna", "Grazia" ed astrologo di riferimento di importanti personaggi dello spettacolo sarà a disposizione di tutte le coppie curiose di conoscere il loro futuro...

A Joy Sposi incontrerete inoltre i più importanti professionisti del wedding di Firenze e Provincia, sfilate, novità e tante curiosità!

ORARI
Venerdì 7 Ottobre 15.00/22.00 
Sabato 8 Ottobre 10.00/22.00
Domenica 9 Ottobre 10.00/21.00



Nessun commento:

Posta un commento