martedì 14 dicembre 2010

Personalizzate i nastri!





Trovo assolutamente simpatici, originali e divertenti, tutti quei piccoli gadget personalizzati che gli sposi decidono di regalare agli ospiti: tovaglioli con le iniziali, fazzolettini, cioccolatini e zucchero con data dell’evento e nome degli sposi, e ancora fiammiferi, accendini, agendine e chi più ne ha più ne metta.
Ma oggi voglio parlarvi di un dettaglio che mi ha entusiasmato ancora di più. Molte coppie preferiscono infatti evitare la bomboniera, vista come inutile soprammobile acchiappapolvere e preferiscono invece omaggiare gli invitati con scatole portaconfetti semplici e classicissime. Il problema sorge però quando si vogliono personalizzare queste scatole e non basta il semplice nastrino in raso di un colore neutro.
E’ proprio per questo che sono in commercio i nastri personalizzati con scritte personalizzabili a piacimento della coppia con possibilità diverse: nome degli sposi e data dell’evento, un ringraziamento, una frase d’amore famosa, una parola significativa. Le possibilità sono infinite e i nastri sono disponibili in tutti i colori e in tutte le altezze. A un piccolo prezzo un dettaglio speciale. 






Foto www.efavormart.com

Nessun commento:

Posta un commento