lunedì 30 gennaio 2012

I love bomboniere!

Se avete letto con attenzione i consigli contenuti nei articoli precedenti sarete già a un ottimo punto nell’organizzazione del vostro matrimonio ispirato a San Valentino… rimane solo un dilemma… la bomboniera! Ecco che anche in questo sappiamo però presentarvi una serie di proposte davvero divertenti!


Iniziamo dai biscotti… Ci sono infatti molti pasticceri che creano biscotti dalle mille forme e che li rendono speciali con decorazioni personalizzate, ci sono così quelli a forma di abito da sposa, quelli a forma di abito da sposo, o perché no quelli a forma di cuore con scritti i vostri nomi e la data delle vostre nozze! Vi basterà impacchettarli con una carta trasparente o inserirli in una bella scatola, chiudere con un bel nastro, unire qualche confetto e il gioco sarà fatto!


www.instructhow.com
www.rollingpinproductions.com

Il libro del vostro amore… C’è momento migliore delle vostre nozze per regalare un libro che parli di voi, della vostra coppia o della vostra storia? Una scrittrice può occuparsi della scrittura del romanzo, della grafica della copertina e anche della preparazione con nastri, confetti e oggettini pregiati!


www.paroledinozze.it


Cioccolamiamoci! Se siete amanti della cioccolata c’è una serie di idee per bomboniere davvero divertenti… Sacchetti con preparato per muffin al cioccolato o per cioccolata calda oppure barrette di cioccolata artigianale con il nome degli sposi!


www.beau-coup.om
www.beau-coup.com

E per i freddolosi? Una bella borsa dell’acqua calda a forma di cuore, piccola, coccolosa, perfetta per una serata film e divano!
www.weddingthings.com


I più classici possono sempre scegliere la più classica scatolina portaconfetti, ma naturalmente a forma di cuore!!


www.beau-coup-com


Ed ecco fatto il vostro matrimonio a San Valentino! Tenete in serbo queste idee per il vostro matrimonio a Febbraio 2013!

Nessun commento:

Posta un commento