lunedì 30 gennaio 2012

Valentine's Day Wedding

www.stylemepretty.com
San Valentino… La festa di tutti gli innamorati, dei cuori, della voglia di stare insieme e vivere una giornata da sogno… Avete mai pensato a sposarvi proprio il 14 febbraio o ispirare il vostro grande evento alla giornata degli innamorati? Basterà usare al massimo la vostra fantasia, sognare un po’ e seguire i nostri preziosissimi consigli! Vediamo un po’ di cosa si tratta!


Stampiamo l’amore Per accogliere da subito i vostri invitati nel clima del vostro Valentine’s Day Wedding create delle partecipazioni in tema! Sbizzarritevi con cuori e disegni in rosso e fateli poi ricorrere in tutti i dettagli delle nozze, dal libretto della messa al menù, dal conetto portariso al tableau!


www.bellafigura.com


Iniziamo dalla sposa… Cosa potrebbe rendere una sposa ancor più speciale per un matrimonio a San Valentino? Non possiamo certo consigliarvi un abito a cuori rossi giusto? Optate allora per l’abito che più vi piace, senza tradire la vostra personalità e il vostro modo di essere donna, lasciando solo spazio a qualche dettaglio in tema… Cosa? Che ne dite di una bella scarpa rossa con un bel cuore stampato sulla suola? O di un bouquet con fiori rossi magari dalla forma a cuore? Non dimenticate naturalmente di avvertire la vostra testimone o le vostre damigelle e di consigliare loro un bel look total red!


www.stylemepretty.com

www.onewed.com

www.stacyable.com


E lo sposo? Anche in questo caso, cari sposini, non possiamo consigliarvi un abito rosso, ma potrete comunque scegliere vari dettagli che vi renderanno a prova di San Valentino! Una bella cravatta rossa per esempio, accompagnata magari da una bella bouttonnieres con fiore fresco rosso… Che ne dite?


www.theknot.com


Due cuori e una chiesetta… Quando i vostri invitati arriveranno in chiesa dovranno semplicemente rimanere a bocca aperta… Nelle panche saranno appesi tanti cuori intrecciati di rose rosse, circondati da una candida gypsophila che ricorreranno anche nell’altare in forma naturalmente più grande. Se il soffitto e il parroco lo permetteranno potranno inoltre calare sugli ospiti ancora tanti piccoli cuori o tante sfere di rose rosse e bianche. Quando uscirete dalla chiesa oltre al riso saranno lanciati in aria cuoricini bianchi e rossi e sulla vostra macchina sarà appesa una targa speciale, con due cuori di fiori freschi e naturalmente una bella scritta “Just Married”!


www.stylemepretty.com

www.stylemepretty.com

www.weddingflowersworld.com
E per il ricevimento… Tante splendide e divertenti idee nel prossimo articolo!!


di Laura Morelli

Nessun commento:

Posta un commento