lunedì 16 luglio 2012

Oggi Sposi Wedding Show

IL 20 E IL 21 OTTOBRE 2012 AL CASTELLO PASQUINI DI CASTIGLIONCELLO (LI)


Oggi Sposi – Wedding Show è l' appuntamento irrinunciabile per i futuri sposi della provincia di Livorno, che potranno trovare le più interessanti proposte di prodotti e servizi per organizzare al meglio il giorno del loro matrimonio sulla Costa degli Etruschi.
Oggi Sposi si pone l'obiettivo, già raggiunto nelle passate edizioni, di facilitare l’incontro tra domanda ed offerta, proponendo ai futuri sposi di scoprire le nuove proposte e le ultime tendenze nel campo dell’organizzazione dell’evento nuziale e divenendo per le Aziende del settore punto di riferimento e coordinamento per un marketing territoriale di qualità.
Quest'anno Oggi Sposi si veste di nuovo dando ai futuri sposi un nuovo modo di vivere la fiera; durante le due giornate, accanto a un'area espositiva, ci saranno infatti momenti di divertimento, di informazione e formazione delle coppie. Un ricco programma di approfondimento, novità, workshop, mini sfilate, degustazioni, laboratori creativi verrà presentato ai futuri sposi e alle loro famiglie per coinvolgerli ed introdurli nell'atmosfera nuziale.
La professionalità e il prestigio delle numerose aziende presenti faranno della manifestazione una vera occasione per le coppie che potranno trovare, senza troppo dispendio di tempo, e concentrate in una unica location, tutte le alternative per una cerimonia speciale. Agenzie di viaggi, ristoranti con i loro menù e ville con interessanti soluzioni per ogni stagione, ma anche atelier di abiti da cerimonia, fotografi e negozi per la liste di nozze, accoglieranno nei propri spazi i visitatori, invitandoli a toccare con mano i prodotti e i servizi che, coordinati tra loro, realizzeranno il sogno di un matrimonio esclusivo e da favola.
Il tutto avvolto dalla splendida ed unica cornice del Castello Pasquini di Castiglioncello, meravigliosa location che donerà un'atmosfera veramente speciale!
Anche quest'anno Oggi Sposi raddoppierà con l'edizione all'Hotel Palazzo di Livorno, il 12 e 13 gennaio 2013.

Per info: www.spazio-eventi.it

Nessun commento:

Posta un commento