martedì 3 luglio 2012

Salone degli Sposi di Arezzo


Un intero spazio dedicato al matrimonio in tutti i suoi aspetti. Questo è il Salone degli Sposi di Arezzo che dal 31 Ottobre fino al 4 Novembre prossimi sarà ospitato nel Padiglione Petrarca del polo fieristico aretino. Il Salone degli Sposi, realizzato in concomitanza con Abit.Ar, è un evento di Arezzo Fiere e Congressi realizzato d’intesa con CNA, Confartigianato, Confcommercio, e con la collaborazione della Camera di Commercio di Arezzo. La manifestazione è una guida ideale al matrimonio e offre una panoramica completa sulle proposte e sulle idee per il giorno più importante della propria vita.
L'evento permetterà quindi ai futuri sposi di prendere parte a sfilate di abiti e accessori, di seguire lezioni di make up e acconciature, di ascoltare i suggerimenti di galateo e bon ton per pianificare il matrimonio con classe e originalità. Ma soprattutto di scegliere, tra gli stand, abiti per lei, lui e per gli ospiti, bomboniere, partecipazioni, liste nozze, addobbi floreali, servizi fotografici, location e musica.
“L’eleganza degli allestimenti e della location – dichiara il direttore di Arezzo Fiere e Congressi, Raul Barbieri – l’ampia scelta merceologica, la professionalità e l’esperienza dell’organizzazione distinguono il nostro evento. Per questo motivo, le migliori aziende del settore stanno sposando il nostro progetto che presenterà ai visitatori l’eccellenza di questo mercato.”

L’appuntamento, è quindi, ad Arezzo Fiere e Congressi dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2012.
Per info: www.salonedeglisposidiarezzo.it

Nessun commento:

Posta un commento