venerdì 29 giugno 2012

In giuria c'è anche la Wedding Coach!

Parlando della giuria del nostro concorso c'è ancora una persona che devo presentarvi, una figura nuova nel mondo del wedding: la Wedding Coach Maria Rosa Spagnolo! Vi state chiedendo di cosa di occupa nello specifico questa figura e chi è Maria Rosa? Ecco che vi spieghiamo tutto!


Quella della Wedding Coach è una figura professionale unica a livello nazionale, che si dedica alla preparazione di quelle spose che desiderano arrivare al giorno delle nozze in tutta la loro femminilità e consapevolezza. 
Per intraprendere un ruolo così innovativo e vario, Maria Rosa ha seguito un percorso professionale e creativo che le ha permesso di entrare in contatto con personaggi di grande professionalità e carisma, dalla moda al cinema, dai corsi di psicologia alla preparazione emozionale. 
Dopo essersi iscritta all'Accademia di Moda di Bologna, ha infatti intrapreso una lunga carriera come indossatrice e fotomodella, calcando le più prestigiose passerelle, ma ha anche frequentato corsi di recitazione e dizione che le hanno permesso di lavorare con registi e attori importanti. 
Successivamente si è dedicata alla consulenza d' immagine, curando lo stile ed il portameno di ragazze e signore, in collaborazione con l’agenzia John Casablancas di New York nelle sue sedi italiane. Negli ultimi 12 anni la sua curiosità ed il suo istinto l'hanno portata ad approfondire il magico mondo dell’espressività umana; ha così arricchito la sua formazione con diversi seminari di crescita personale con esperti di sviluppo del potenziale creativo, ed ha iniziato la formazione in una disciplina terapeutico/espressiva chiamata Bio Danza, che aiuta ad elevare il livello di benessere e di vitalità, a diminuire lo stress e gli stati d’ansia, rafforzando in modo ottimale l’autostima e la fiducia in se stessi. 
“Ritengo che l’insieme delle mie esperienze possa essere di grande utilità per la sposa e che possa aiutarla a trovare l’armonia corporea, scaricando le tensioni, i blocchi emozionali ed espressivi, per superare così timidezza e vergogna e manifestare senza esitazione, bellezza e femminilità", dice Maria Rosa riguardo la sua professione di Wedding Coach. 
Per adesso la presentazione dei nostri giurati finisce qui, ma chissà che presto non ci sia qualche bella sorpresa! Voi intanto inviate le vostre foto a concorso@silarivistaperchisisposa.com!

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina