giovedì 28 giugno 2012

Mauro Adami è nella giuria del nostro concorso!

E anche oggi è arrivato il momento di presentarvi un nuovo giurato del nostro concorso "Un matrimonio per Sì": Mauro Adami! Molti di voi lo conosceranno per le sue splendide linee di abiti da sposa, Domo Adami e D.A. Studio, o per la sua partecipazione al programma Sky "Cambio Vita... Mi sposo!", ma in realtà Mauro è molto molto di più, è un creativo vero, "un creativo che sussurra alle spose" come ama definirsi lui.
E per presentarvelo, per parlarvi di lui, ho deciso di usare le parole della cartella stampa da lui fornita all'evento di presentazione delle nuove collezioni che si è tenuto la settimana scorsa a Milano a Palazzo Giureconsulti, parole che lo ritraggono meglio di qualsiasi altre!


"Mauro Adami è un creativo, eclettico, capace di plasmare un’ idea e trasformarla in un progetto, un oggetto, un business. Al principio era uno “stilista”, ma anche un sarto o meglio un “couturier”, un costumista, un imprenditore e uomo di spettacolo. Ma non esiste etichetta che possa rimanere cucita addosso a MAURO ADAMI. Il tempo plasma continuamente il suo “ingegno” e modifica,rispetto alla mutevolezza del tempo stesso, la sua natura. Sa fare molto bene molte cose. Ma soprattutto sa cogliere quello che sta per succedere e trovare soluzioni sempre nuove e sempre “su misura”. La sua casa è il mondo, parla il linguaggio di ogni suo interlocutore. Nasce nella moda ma si ambienta con grande successo nel mondo del design e del beauty. E’ un Wedding Coordinator, professione che ha inventato perché non c’era e perché il mercato ne aveva bisogno. E’ Wedding Designer di DOMO ADAMI, marchio di abiti da sposa creato da lui nel 1993 e trasformato ben presto in un brand globale per accompagnare la sposa non solo nella scelta dell’abito ma nella cura dello stile di tutto il matrimonio in ogni minimo dettaglio. E’ consulente, e confidente. Con i suoi progetti e il servizio su misura per ogni cliente, che sia una sposa o una impresa, una fiera o una trasmissione tv, anticipa le tendenze e le emozioni per trasformarle in stile e atmosfere. Ha una squadra affiatata di professionisti con cui lavora per trasformare ogni evento in evento unico e indimenticabili, cura tutti i dettagli fino a raggiungere la perfezione, nulla è lasciato al caso ma tutto sembra casuale."

Affrettatevi a partecipare al nostro concorso! Inviate le vostre foto a concorso@silarivistaperchisisposa.com!

Nessun commento:

Posta un commento