martedì 2 agosto 2011

E se fosse un libro?



Siete una coppia sognatrice, romantica e con tanta voglia di urlare al mondo il vostro amore? Abbiamo noi la soluzione per le vostre partecipazioni e le vostre bomboniere: è Parole di Nozze, l’officina di scrittura per le vostre nozze!
Con Parole di Nozze la vostra bomboniera è un libro che parla di voi, dei vostri sogni e dei vostri desideri, in modo romantico raccontando la vostra bellissima storia, o in modo più simpatico e divertente con cruciverba e giochi con cui intrattenere i vostri ospiti! E tutto è personalizzato secondo i vostri desideri e il vostro stile, dalla grafica della copertina agli interni, fino alla presentazione con confetti e nastri…
Ma Parole di Nozze è molto di più…. E’ una raffinatissima linea di partecipazioni a pergamena, quadrate o rettangolari, e tantissime idee originali e personalizzate per il tableaux, i ringraziamenti e i libretti della messa!
Il matrimonio è il giorno da protagonisti degli sposi, e allora perché non parlare di voi? Perché non rendere partecipi i vostri invitati delle vostre bellissime e tutte diverse storie d’amore?
Ah, dimenticavo! Parole di Nozze segue anche il vostro giorno più bello per trasformarlo poi in un bellissimo resoconto-racconto da tenere come ricordo a fianco dell’album fotografico…



www.paroledinozze.it

Nessun commento:

Posta un commento