domenica 28 marzo 2010

Finiamo in dolcezza...


Dopo una gustosa cena seduti, o un fresco e raffinato buffet arriva il momento del taglio della torta. Un momento importante quello in cui gli sposi uniranno le loro mani destre e procederanno al taglio, un momento fotografato, emozionante, spesso accompagnato dalla colonna sonora del loro amore e da fuochi d’artificio scenografici. Esistono moltissime varietà di torte nuziali, dalla più classica alla più innovativa non vi resta altro che abbinarla allo stile della vostra cerimonia. Un clima romantico e classico? Scegliete una torta a più piani sovrapposti e rendetela ancor più raffinata con fiori freschi. Un clima giocoso, scherzoso e colorato? Veri maestri pasticceri potranno consigliarvi forme innovative e originali.
Una novità carina nata negli ultimi anni negli Stati Uniti sono le torte monoporzione disposte in vassoi a più piani chiamate cupcakes; possono far sorridere gli ospiti per la loro originalità e faranno sicuramente tirare un sospiro di sollievo ai camerieri che non dovranno tagliare enormi torte a più piani.
In ogni modo è importante che il momento della presentazione della wedding cake sia uno spettacolo, può essere presentata in baldacchini illuminati o in tavoli arricchiti da tulle e fiori freschi e nel momento del taglio bellissime lanterne volanti possono accompagnare la vostra canzone d’amore e i vostri inviati possono far volare in cielo romanticissime bolle di sapone.
Frutta fresca, champagne e gustosi confetti di tutti i gusti completeranno il momento delle danze. Scatenatevi e gustatevi una torta golosa!

Foto www.marthastuartwedding.com

Nessun commento:

Posta un commento