giovedì 12 aprile 2012

Banchetto ... en plein air!

Se amate particolarmente la natura, la campagna, i prati fioriti e i sapori genuini, abbiamo noi le soluzioni per il vostro banchetto di nozze, che non può che essere all’aria aperta. Vi basterà scegliere una location speciale, veramente bucolica, accordarvi con un catering per avere piatti dai sapori semplici e comunicare ai vostri invitati di non vestirsi troppo eleganti e di evitare paillettes e lustrini. Curiosi di sapere cosa abbiamo pensato per voi? Ecco qui!


Un Wine Wedding 



Se oltre alla natura e alla genuinità amate anche le etichette eccellenti, ecco il tipo di nozze che fa per voi! Scegliete una location che abbia un bel vigneto a disposizione, apparecchiate dei lunghi tavoli imperiali tra un filare e l’altro e fate creare centrotavola di uva matura e foglie di vite… Al vostro catering spetterà la creazione di un menù dai sapori semplici e delicati, da abbinare naturalmente con i vini del vostro cuore! 


Breakfast, Brunch o Tè Pomeridiano?




Il budget a vostra disposizione non è tra i più alti ma desiderate un ricevimento che rimanga per sempre nei cuori di tutti? Cercate un grande prato, quello di una villa, di un castello, o perché no di casa vostra (basta che ci sia un po’ di ombra!), posizionateci tanti tavolini bianchi in ferro battuto con tanti cuscini colorati e il gioco è fatto! Il catering preparerà per voi un buffet composto da una serie di stuzzichini, come sandwich, tramezzini e torte salate, e da tanti pasticcini e dolci fatti in casa, in un angolo saranno preparati tè dai mille gusti e frullati di frutta fresca. Come bomboniere? Vasetti di marmellata fatta in casa o di miele!

 E se fosse un picnic… 




Immaginate un prato, una serie di plaid e di cuscini colorati, i bambini che scorrazzano felici e voi che vi muovete a parlare con i vostri ospiti, a piedi nudi sull’erba. Il vostro catering ha preparato per voi tanti cestini con prelibatezze di ogni tipo, sommelier professionisti passeggiano offrendo calici di vino pregiato e i camerieri raggiungono gli ospiti con vassoi di golosità appena preparate, verdure fritte, frittatine, tartine calde…Adesso aprite gli occhi e rendetevi conto che tutto questo è assolutamente possibile; usate la fantasia, divertitevi ad immaginare e scegliete i professionisti migliori! 

 di Laura Morelli

Nessun commento:

Posta un commento