giovedì 12 aprile 2012

Mauro Adami ci racconta uno splendido matrimonio...



"Sposare lo stile, l’eleganza, l’artigianalità sapiente del Made in Italy, sono gli obiettivi che mi pongo ogni giorno come wedding creative e come direttore artistico di Domo Adami. Il mio percorso creativo vuole infatti anticipare le tendenze e le emozioni per trasformarle in stile e atmosfere; per questo metto in atto continue ricerche stilistiche, sia nell’ambito delle forme e dei tessuti, per realizzare prodotti che incarnino il mood del momento, sia in quello degli allestimenti e del design dell’evento nuziale.
Per il 2012 la sposa diventa una principessa e realizza il sogno di indossare un abito da favola, attingendo dal passato la capacità di vivere un amore romantico e le atmosfere adatte a lei sono quelle delicate e principesche di un ricevimento in giardino.
A rappresentare quanto detto sono le immagini del matrimonio di Paolo e Ketty, una sposa che mi ha confidato il desiderio di avere un matrimonio da fiaba e un abito da sogno… Detto, fatto! Ecco a voi una principessa moderna che ha scelto la tradizione dell’abito bianco, ampio e ricco di pizzi, tessuti impalpabili e trasparenze, dando importanza al beauty e agli accessori, come perle preziose e monili di altri tempi. La location per una fiaba così non poteva che essere un castello, allestito con tanti fiori bianchi e con mise en place candide e da sogno…
E per me che ho seguito, progettato e creato questo evento la soddisfazione più grande è un abbraccio sentito e sincero, un grazie per aver contribuito a rendere quel giorno indimenticabile.
Un altro matrimonio riuscito! Con stile ed eleganza, come vuole il mio motto… Your wedding, your style."

Mauro Adami



Ecco una serie di foto dello splendido matrimonio che ci ha descritto Mauro Adami!
















1 commento:

  1. Gentilissimi, dato il vostro interesse per l'argomento vorremmo poterVi inviare il comunicato stampa di un evento di formazione in cui Mauro Adami sarà docente. Potete contattarci a formazione@publiglobe.com ed avere un'anteprima dell'evento qui: http://wedding.publiglobe.it

    RispondiElimina