giovedì 15 aprile 2010

Sì! Un Concorso Per Chi Si Sposa

Ciao a tutti Sposini e Sposine,
comincia oggi il nostro concorso che vi permetterà di vedere le foto del vostro grande giorno stampate su Sì la rivista per chi si sposa.
Cosa dovete fare? Inviateci le vostre foto del matrimonio, le più belle, le più significative, quelle riguardanti gli allestimenti floreali, il bouquet, le bomboniere, i dettagli, e una giuria di esperti del settore giudicherà quale è il matrimonio più bello. Sarà semplicissimo, vi basterà inviare all'indirizzo concorso@silarivistaperchisisposa.com le vostre foto migliori, queste verranno pubblicate sul nostro blog e la giuria osservandole sceglierà le migliori!
A settembre scoprirete chi saranno i vincitori che avranno l'onore di vedere le loro foto pubblicate e che vinceranno anche premi romantici e sognanti!
Siete così curiosi che non riuscite a resistere e volete sapere chi farà parte della giuria?
Iniziamo da Angelo Garini (noto wedding planner che crea spettacolari matrimoni e editore della rivista Immagina), Marta Mondina (Responsabile del noto atelier di abiti da sposa Atelier Aimee Montenapoleone), Donatella Lorato (Event Designer e responsabile di Cake Couture), Chicchi D'Arancio (Le wedding planner conosciute per l'interessantissimo libro "S.O.S. matrimonio"), Silvia Bargagni (Magnolia Wedding Planner e Wedding Blogger), Alessia Fracchia (In arte Pasadena, nota wedding blogger e collaboratrice di matrimonio.it), Edoardo Agresti (Fotografo dell'anno Associazione Nazionale Fotografi Matrimonio 2009)... Ecco qui tutti nomi svelati, adesso affrettatevi, ASPETTIAMO LE VOSTRE FOTO!

Nessun commento:

Posta un commento