venerdì 23 aprile 2010

Un secchiello... di fiori

www.marthastewartweddings.com

Quando una coppia di sposi si reca dal fiorista per decidere gli allestimenti floreali per il suo grande giorno, spesso desidera trovare delle composizioni diverse dal solito per le panche della chiesa: si tratta infatti del primo dettaglio che cade all’occhio degli invitati e è il primo indizio della perfezione di tutto l’evento.

Per chiese grandi e importanti le novità possibili sono moltissime: sfere di rose e gypsophila, piccoli bouquet da appoggiare sulle panche ricoperte con una delicatissima stoffa bianca, composizioni alte da posizionare a terra in prossimità di ogni panca con ferro battuto e fiori di ogni genere.

Per le chiese piccole, magari di campagna, un po’ rustiche, con un fascino proprio, vorrei proporvi un’idea unica nel suo genere. I secchielli di latta da legare alle panche, con all’interno la spugna da fiori che permette di mantenere la composizione fresca e perfetta per tutta la durata della cerimonia. All’interno potranno essere messi tutti i fiori che più vi piacciono: rose, ortensie, margherite, gypsophila, violacciocche o girasoli. Per completare la chiesa usate secchielli più grandi e riempiteli dei vostri fiori; l’effetto country chic è assicurato!

www.marthastewartweddings.com

www.marthastewartweddings.com

E come bomboniera scegliete minuscoli secchielli da riempire con confetti colorati o fiori freschi.
www.beau-coup.com

www.beau-coup.com

Foto www.marthastewartweddings.com


Nessun commento:

Posta un commento