lunedì 20 giugno 2011

Color...amiamoci!In marrone e rosa.


Se qualche mese fa mi avessero detto che il rosa e il marrone combinati erano perfetti per le nozze, avrei sicuramente sorriso perplessa, ma dopo aver visto delle foto di un matrimonio così ho definitivamente cambiato idea! Il rosa e il marrone sono una paletta di colori perfetti per il grande giorno! Come usarli? Ecco qualche idee carina!



Non è necessario che la sposa sia vestita di rosa o tanto meno di marrone! Basterà un bouquet che riporti entrambi i colori o, perché no, una bella fascia rosa antico sull’abito. Saranno invece le damigelle a poter indossare entrambi i colori, declinati il più elegantemente possibile, l’abito può essere per esempio tutto rosa e il cerchietto, le scarpe e i gioielli marroni…



Come trovare fiori delle due tonalità? Unite alle classiche rose rosa delle bacche di stagione e fissate il tutto con dei nastri di raso color cioccolata, che possono essere usati anche per legare delle suggestive sfere di garofani rosa alle sedie o alle panche della chiesa o della cerimonia civile. 




Sarà semplicissimo giocare con questi due colori per tutti gli stampati, dal tableau, al menù, ai segnatavoli e segnaposto, nonché far creare da un bravo pasticcere una originalissima wedding cake a pois, a righe o tono su tono!







Per la mise en place tovaglie rosa e tovaglioli marroni, oppure il contrario, anche se molto d’impatto. Cos’altro proporvi… vediamo… parlate con il catering di questa vostra idea e fatevi creare dei dolcetti o delle tartine in tono!



Come bomboniera opterei per delle semplicissime scatoline rosa legate con un nastro a pois rosa e marroni, unendo l’originalità al classico! 


Buon divertimento ragazzi con i nostri colori!

Nessun commento:

Posta un commento