lunedì 6 giugno 2011

Nella nostra giuria c'è anche: Chiara Besana!

Quante volte vi ho detto, parlando del nostro concorso, che la giuria di quest'anno sarebbe stata strepitosa? Ecco infatti, dopo Angelo Garini, Flavio Bandiera e mauro Adami, la nostra prima giurata donna: Chiara Besana, la wedding blogger di Tg Com!


Chiara Besana è la prima wedding blogger d'Italia, conosciuta tra sposi e operatori del settore per Oggi Sposi, la rubrica di Tg Com dedicata al matrimonio e alle sue mille sfumature. Dopo un inizio come redattrice di cronaca locale, Chiara si è infatti specializzata nel settore costume e società, collaborando con varie riviste di settore, tra le quali Immagina Magazine, periodico curato dal nostro giurato Angelo Garini.
Il blog Oggi Sposi accompagna gli sposi mano nella mano fino all'altare, proponendo il meglio del mercato nazionale ed internazionale, facendo conoscere loro i personaggi più in voga nel panorama del wedding e commentando gli eventi e le iniziative più importanti in fatto di matrimonio. Ad affiancare Chiara in questo lavoro sono decine di esperti e consulenti, pronti a mettere al servizio dei lettori la propria professionalità!

Nessun commento:

Posta un commento