mercoledì 8 giugno 2011

La nostra giurata Alessandra Aghilar

Ed ecco che continuiamo a svelarvi i nomi dei giurati del nostro concorso "Un matrimonio per Sì"... Oggi vi presentiamo Alessandra Aghilar!




Alessandra è nata e cresciuta in Puglia. A diciott'anni ha lasciato la sua città natale per andare a studiare Economia per l'Arte, la Cultura e la Comunicazione alla Bocconi di Milano, specializzandosi in Fashion and Design Management e Comunicazione. Dopo un Master in Pubbliche Relazioni ha cominciato a lavorare nel mondo della Moda (Giorgio Armani, Benetton e Dolce&Gabbana), nel marketing, nella comunicazione e nelle pubbliche relazioni.
Si è trasferita a Bologna nel 2009, e mentre stava organizzando il suo matrimonio ha aperto il blog Almalu's Place, dove ha veicolato tutta la sua passione per l'organizzazione di feste e matrimoni. Ha poi realizzato che quello che lei cercava per il suo matrimonio in Italia non c'era e l'ispirazione le veniva soprattutto da siti americani e Australiani. La sua passione è via via cresciuta tanto da indurla a pensare di trasformarla in un lavoro. Dopo un corso di specializzazione in Wedding Planning, e vari seminari di composizione floreale, calligrafia e cake design, alla fine del 2010, ha lanciato il suo sito ufficiale per l'organizzazione di feste e matrimoni, Almalu's Place.

Nessun commento:

Posta un commento