mercoledì 26 gennaio 2011

Wedding in the rain!

“Sposa bagnata, sposa fortunata”, dice così un buon detto italiano, ma guai a rammentarlo ad una sposa quando si accorge che nel suo giorno da regina si abbatte il temporale del secolo! Come fare allora? Purtroppo il tempo non si può pagare per essere bello, sarà solo necessario organizzarsi al meglio nei mesi precedenti e se le previsioni meteo su portali specifici vi fanno attendere pioggia a catinelle fatevi venire idee carine ed originali per rendere il vostro giorno indimenticabile ed unico. Iniziamo dalla sposa, la vera protagonista…. Bhe, come fare ad entrare in chiesa nel migliore dei modi, senza farsi rubare la scena da fulmini e saette? Innanzi tutto armatevi di ombrelli bianchi personalizzati con le vostre iniziali e con la data del vostro matrimonio e poi, se siete spose giovani e soprattutto informali, cercate degli stivali da pioggia originali e carini che possano servirvi fino all’entrata in chiesa, quando invece indosserete le vostre scarpe con tacco vertigionoso! 
Anche gli invitati dovranno essere muniti di ombrelli personalizzati… e se volete far diventare la pioggia il vero fil rouge delle vostre nozze create delle bomboniere come portaconfetti a forma di ombrello e posizionate sulla vostra torta nuziale un cake topper con due sposini sotto l’ombrello…
La pioggia non sarà un problema, ma un vero motivo di divertimento! State tranquilli e Cantate sotto la pioggia sorridendo alla vostra bella vita futura! 

Nessun commento:

Posta un commento