blog.karentran.com
Il primo matrimonio sulla spiaggia che voglio immaginare è lineare e semplice, di quelli dove la facilità di realizzazione è al primo posto, perché in fondo di fronte al mare non serve esagerare…
Mi piace pensare che gli ospiti, una volta arrivati al luogo del ricevimento, possano liberarsi delle scarpe e sentire la sabbia tra i piedi e che anche gli sposi possano passeggiare felici a piedi nudi… Al massimo gli invitati potranno indossare le infradito che gli sposi stessi forniranno! Vi immaginate quanto sarebbero gioiosi i bambini ad un matrimonio così? Basterebbe lasciare un angolo per loro con secchielli, palette, formine e quant’altro ed un bravo animatore per far creare una bella scritta di sabbia con i nomi degli sposi!
marthastewartweddings.com
brideorama.com
Non userei in questo caso tovaglie troppo impegnative o sedie ricoperte, ma opterei per sedie e tavoli bianchi in legno, ricoperti da runner di lino leggerissimo. Volete sapere anche che menù proporrei? Assolutamente da wedding on the beach! Buffet di crudo, ostriche, gamberi e aragoste, finger food dall’aspetto estivo e poi una cena seduti delicata e dai sapori leggeri.
stylemepretty.com
Al posto del classico buffet finale dei dolci, proporrei frutta fresca e gelato artigianale… Pensate sempre che è estate e non è mica il caso di appesantirsi troppo!Per un matrimonio “so easy” niente wedding cake classica! Solo tanti cup cakes con le iniziali degli sposi e naturalmente uno un po’ più grande per
il tanto atteso taglio degli sposi!
Nessun commento:
Posta un commento