Da dove cominciamo? Direi dalla mise en place… Che sarà o tutta bianca con dettagli rossi o tutta rossa con dettagli bianchi. Semplice no? In questo non dovrete naturalmente dimenticare un bel centrotavola a forma di cuore e perché no dei simpatici segnaposto, che potranno essere piccoli biscotti decorati a mano o piccoli centrini naturalmente a forma di… cuore!
www.stylemepretty.com
www.stylemepretty.com
www.goodthingsweddingfavors.com
www.brosnanphotographic.com
www.brosnanphotographic.com
Il menù? Semplice…. Basta che sia ispirato all’amore! Immaginate l’effetto che potrebbe fare un aperitivo completamente ispirato al giorno degli innamorati con tartine a forma di cuori, vassoi in tema e naturalmente aperitivi dal colore rosso e dal gusto speciale. A tavola saranno in seguito serviti piatti a cui darete, in accordo con il catering, nomi romantici e speciali che parlino anche un po’ di voi. E ad accompagnare il tutto piccoli cuori di pane!
makemyselfathome.wordpress.com
Infine sarà il momento del buffet dei dolci… Un trionfo di golosità e specialità prelibate, cupcake, biscotti, budini, caramelle, a forma di piccoli cuori, proprio come gli zuccherini che accompagneranno il caffè!
www.stylemepretty.com
www.yummly.com
La vostra wedding cake sarà a piani naturalmente ispirata al vostro meraviglioso amore, presentata nella zona più scenografica della location, alla luce di tante candele bianche, mentre un musicista suonerà la vostra canzone d’amore.
www.brosnanphotographic.com
In cielo voleranno le vostre mongolfiere dell’amore, dove i vostri invitati avranno
attaccato i loro auguri per la vostra nuova famiglia. Sarà come regalare al cielo una parte di voi.di Laura Morelli
A seguire i nostri consigli per la scelta delle bomboniere!
Nessun commento:
Posta un commento