Grazie alla professionalità, al know how specifico e ad uno stile inconfondibile, l’agenzia diventa, in breve tempo, un riferimento per aziende nazionali ed internazionali appartenenti ai settori dell’alta finanza, del lusso e dell’executive automotive. Nel 2008 nasce anche Bianco Rubino, divisione creata ad hoc e specializzata in eventi privati: feste eleganti, matrimoni e piccoli ricevimenti.
Ma la vera vocazione di Giorgia Fantin Borghi è da sempre, grazie anche all’imprinting di una tradizione familiare, il bon ton. La nonna era “maestra di buone maniere” nella Padova di fine anni ‘50 ed insegnava bon ton alle “signorine da marito”. Con il passare degli anni, la tradizione e la passione per l’arte del galateo sono diventate per Giorgia una vera professione.
Corsi di galateo, bon ton e business etiquette hanno arricchito il suo percorso formativo anche attraverso l’esplorazione delle culture straniere come quella anglosassone, quella francese e quella americana. Attualmente Giorgia Fantin Borghi, in qualità di esperta di galateo, si occupa dell’organizzazione di corsi di formazione e workshop tematici tra cui: Cucina e Bon Ton, organizzato con la collaborazione dei rinomati Chef dell’hotel Four Seasons di Milano, Il galateo e l’arte del buon ricevere, Dress Code Academy e Galateo e bon ton del matrimonio.
Uscirà ad Ottobre 2012 il suo secondo libro "Donne con un diavolo per capello"! Potete seguirla sul suo utilissimo blog "La quinta fetta di Torta".
Nessun commento:
Posta un commento