giovedì 11 ottobre 2012

Work in progress... Il prossimo numero della nostra rivista



Sarà presentato a Tutto Sposi a Firenze e al Salone degli Sposi di Arezzo il nuovo numero di "Sì, la rivista per chi si sposa", al quale stiamo febbrilmente lavorando proprio in questi giorni.
Vorreste qualche anticipazione sui contenuti? Oltre alle presentazioni di tanti professionisti del mondo del wedding della Toscana, troverete articoli che descrivono le tendenze in fatto di matrimoni, approfondimenti sulle nuove collezioni di abiti da sposa, ma anche preziosi consigli per la scelta dell'abito dello sposo. E ancora un bel real wedding presentato da Mauro Adami, le foto dei vincitori del nostro concorso e tante interviste davvero interessanti!
Insomma, venite a trovarci a Tutto Sposi Firenze e al Salone degli Sposi di Arezzo per avere la vostra rivista gratuita e per riempire la cartolina per ricevere i prossimi numeri gratuitamente a casa fino alla data del matrimonio. E non dimenticate una cosa importante... Tutti coloro che riempiranno la cartolina parteciperanno all'estrazione di una coppia di fedi Unoaerre che si terrà alla fine del nostro ciclo fieristico. A presto con nuove info sul numero di Ottobre/Novembre di "Sì, la rivista per chi si sposa"!

Nessun commento:

Posta un commento