mercoledì 14 dicembre 2011

Dal numero di Ottobre 2011 - L'editoriale


Era una domenica pomeriggio di primavera e stavo passeggiando per il corso della mia città, l’aria era calda e intorno a me molte persone si godevano i primi giorni di sole dopo il freddo inverno. Ero circondata da mamme con i passeggini, bambini sorridenti, gruppetti di adolescenti, famiglie e coppiette. I miei occhi furono colpiti però da due persone speciali, tanto da non averle ancora dimenticate… Lui, sulla settantina, teneva per mano lei, elegante con il suo chignon di capelli bianchi, erano felici, raggianti, anche se le loro gambe camminavano piano e i primi acciacchi si facevano sentire.
Quel giorno, tornata a casa, pensai che avrei scritto di quei due angeli dell’amore proprio su questo editoriale, per augurare ad ogni coppia che ci legge e che organizza il proprio matrimonio con noi, di essere tra tanti e tanti anni proprio come quei due signori. Purtroppo non so svelarvi il segreto della loro unione, ma quello che posso dirvi è che il vostro amore, quello che respiro quando vi incontro alle fiere per sposi o quando mi scrivete e raccontate delle vostre nozze, è l’unica cosa che conta, è quell’ingrediente che renderà la vostra unione speciale nel tempo.
Sfogliando le nostre pagine potrete trovare i migliori fornitori per curare ogni aspetto del vostro evento, per renderlo unico, speciale e plasmato intorno a voi. Abbiamo intervistato i più rilevanti personaggi del wedding per darvi tanti consigli utili, abbiamo cercato le più importanti novità e tendenze e abbiamo preparato un’interessante rubrica sulla cerimonia religiosa ed i corsi prematrimoniali!
Ma ricordatevi che a rendere bello e memorabile il vostro matrimonio, sarà semplicemente il vostro amore. Voglio salutarvi con una frase di William Shakespeare, “L’amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia”, sperando che siate l’uno per l’altro un sole, una luce e un caldo abbraccio quando fuori è freddo.

Auguri miei cari.
Laura

Foto gentilmente concessa da Flavio Bandiera

Nessun commento:

Posta un commento