martedì 31 maggio 2011

Il prossimo giurato è.... Mauro Adami!

Continua la nostra carrellata sui giurati del concorso "Un matrimonio per Sì", nomi di prestigio, come abbiamo detto varie volte, che danno al concorso un grande rilievo ed una grande importanza.
E il giurato che vi presentiamo oggi è:
MAURO ADAMI


Da sempre la filosofia del mondo DOMO ADAMI, ideato da Mauro Adami, è stata quella di personalizzare la creatività per le spose e per le nozze.
Per rispondere alle crescenti esigenze dello scenario del Wedding, Mauro Adami ha riunito un Team di creativi che progetta l’intero evento nuziale. Momenti e scenografie magiche, feste sublimi ed atmosfere allegoriche: un patrimonio di conoscenze nel settore e varie collaborazioni con artisti, designer e creativi di fama internazionale permettono di realizzare matrimoni su misura per ogni sposa, in un’alchimia di innovazione, gusto, suggestione ed emozionalità. In uno scenario fatto di istanti indimenticabili, dalle composizioni floreali alle tavole imbellettate, lo stile di Mauro Adami e del suo Team si dimostra sicuro e confortante, circondando la sposa di dettagli pregiati che danno un senso alle emozioni quotidiane: ogni momento è unico e speciale se vissuto con passione.

MAURO ADAMI EXPERIENCE
Stilista e Wedding Designer presso DOMO ADAMI.
Docente presso il Politecnico di Milano come Wedding Designer.
Docente per l’Associazione Wedding Planner del modulo moda all’interno del corso di Wedding Planner.
Partecipazione al programma televisivo su Sky al fianco di
Natasha Stefanenko in “Cambio vita, mi sposo!” e in “Mi ha lasciato, cambio vita!”.
Curatore della rubrica fissa “Kitchen Style” per il magazine White Sposa, insieme ad Alessandro Borghese.

Nessun commento:

Posta un commento