venerdì 22 aprile 2011

Grappa e Nozze in uno scatto!

Non tutti voi sapranno che la Cluster Editori non si dedica solo alla realizzazione della rivista Sì, ma da ormai vari anni propone anche il mensile I Grandi Vini, una rivista per esperti del settore e produttori vinicoli che sta riscuotendo un enorme successo.
Come ogni anno quindi siamo partiti tutti assieme alla volta di Vinitaly e abbiamo preso parte a tutti gli eventi a cui era possibile partecipare.. degustazioni, cene di gala, conferenze stampa ed altro ancora. A dir la verità sentivo che mi mancava un po’ il fantastico mondo delle nozze e ho trovato il mondo di trovare una notizia per voi anche lì!
Sabato 9 aprile siamo infatti stati invitati ad un bellissimo evento al Palazzo della Gran Guardia a Verona, una cena di gala con premiazione del Concorso Fotografico Grappa Image, dedicato sia a fotografi professionisti sia a giovani under 27.
Stavo gustando una splendida gelatina alla grappa con fragoline e frutti di bosco quando inizia la premiazione e cosa mi vedo lì? La foto vincitrice della sezione giovani si intitola “Bere per coronare un sogno” e raffigura una sposa sorridente con un grande bouquet di rose bianche in una mano e un bicchiere sull’altra. Ecco che avevo trovato la notizia anche per voi.. perché ragazze e ragazzi fidatevi, il matrimonio è ovunque! 

Nessun commento:

Posta un commento