venerdì 30 luglio 2010

Matrimonio sotto l'ombrellone...

Avete voglia di un libro leggero e carino da leggere sotto l'ombrellone, ma non volete rinunciare a pensare al vostro futuro grande giorno? Queste pubblicazione sono adatte a voi!

MATRIMONIO. PICCOLA GUIDA AL FATIDICO SI'.




Di M. Cristina Giordano
Astraea Editore
Anno 2008
Una piccola guida scritta con spirito leggero e ironico ma al tempo stesso utile e completa. Su ogni aspetto si troveranno consigli essenziali sulle migliori soluzioni, oltre a citazioni, aneddoti e curiosità nei box che arricchiscono il testo. Conclude il volume una serie di appendici su nozze d'oro, seconde nozze, usi stranieri e altro ancora.

MATRIMONIO. TANTE IDEE PER UNA CERIMONIA



di Nivet Mathilde
Il Castello Editore
2007
Il matrimonio è un evento che va preparato accuratamente molto prima del grande giorno. Questo libro guiderà nei preparativi e darà tutti i consigli necessari per realizzare le vostre creazioni, che le semplici spiegazionirenderanno accessibili a tutti.

IL MATRIMONIO CHE VORREI



Di Angelo Garini e Enzo Miccio
Mondadori Electa
Anno 2008
Gli autori, l'architetto Angelo Carini e il designer di eventi Enzo Miccio, hanno unito le rispettive competenze dando vita all'organizzazione di special weddings: lo studio degli spazi, il loro utilizzo, l'attenzione aidettagli e agli stili si fondono per creare scenografie originali, emozionanti e cariche di suggestioni. Dal verde delle colline toscane all'azzurro del mare, dai palazzi nobiliari ai chiostri di antichi conventi, ogni matrimonio è realizzato con la stessa cura di una prima teatrale. In scena, l'amore per il bello in tutte le sue declinazioni e sfumature. Pagina dopo pagina, attraverso fotografie spettacolari, si inseguono allestimenti classici e ambientazioni moderne e di tendenza.

I LOVE SHOPPING IN BIANCO



di Sophie Kinsella
Mondadori Editore
Anno 2009


Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York. Becky non vorrebbe deludere nessuno, e così, fedele alla sua beata incoscienza, decide di divertirsi un po' a provare abiti da sposa, assaggiare torte e preparare liste di nozze. Ma il tempo vola, dalle due parti dell'oceano
fervono i preparativi e improvvisamente Becky si rende conto di essere nuovamente nei guai. Perché la sposa è una, lei, ma i matrimoni sono due, in due continenti diversi, lo stesso giorno...

E se non avete voglia di leggere ecco a voi due giochetti per Nintendo DS:
Giulia Passione Matrimonio da Sogno e Wedding Planner, provate a giocare insieme sotto l'ombrellone, vi divertirete e forse verrà fuori qualche idea interessante!
Buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento