giovedì 29 luglio 2010

MatroMovie... il tuo matrimonio al cinema!

Ho sempre amato i cinema di città, quelli con le poltroncine rosse e l'odore di pop corn, quelli dove la programmazione era unica e a due soli orari nella stessa giornata, quelli che erano in voga prima dell'arrivo dei multisala e che adesso rimangono chiusi o diventano centri commerciali, o un grandi supermercati, anima della vita moderna. Da adesso c'è un modo unico e originale per utilizzarli e sottrarli alla polvere e all'abbandono: MatriMovie.
Tutto parte da un'idea di Roberto Pansini, giovane e brillante creativo, che ha usato i cinema quasi abbandonati e in via di chiusura per... proiettare i film di matrimonio! E tutto questo nel migliore dei modi, con l'atmosfera che si respira solo ad Hollywood: tappeto rosso e limousine parcheggiata davanti all'ingresso del cinema accolgono sposi e ospiti della serata, all'interno del foyer un cocktail di benvenuto e all'esterno del cinema un cartellone con la foto degli sposi rendono tutto ancor più esclusivo. Cosa desiderare di più? Un'idea geniale sia per gli sposi sia per le città italiane.
Molfetta, prima città protagonista del progetto, ha lasciato il posto a altre località... anche il cinema della tua città può proiettare il tuo film d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento