venerdì 30 luglio 2010

Mormorii del mare


Matrimoni estivi…. Marini… Leggeri ed Eleganti… Matrimoni di mormorii in spiaggia, di conchiglie e sabbia finissima… Feste speciali tra ombrelloni e fiori estivi… E’ così che vogliamo salutarvi e augurarvi una buona estate… ed è così che il Maestro Angelo Garini interpreta il matrimonio sulla spiaggia, sogno di tutti i romantici.
Mormorii del mare
, è il titolo che Angelo ha dato alla sua opera d’arte, curata, amata e accudita in ogni minimo dettaglio e sbocciata in una bellissima sera d’estate.

Il matrimonio si è svolto tra la chiesa, nascosta tra le colline verdi e boscose e una spiaggia al tramontodel sole.
Ovunque fiori bianchi, mescolati a tante essenze verdi in chiesa, a rami di corallo bianco e cristalli trasparenti sulla spiaggia.
Un tavolo scenografico allestito con antichi candelieri e tanti vasi di confetti, all'interno della location faceva da contraltare ad un percorso, realizzato con strutture rivestite di essenze verdi a simulare la flora marina e tante scintillanti collane di cristalli, che conduceva al mare.
Su ogni tavolo il nome di una conchiglia dipinta a mano ad acquarello. Un perfetto gioco di luci nei toni del bianco e del blu sottolineava ed esaltava l'intera scenografia.
Momento clou, l'apparizione della torta dal mare, un costruzione a più piani di coralli e conchiglie su strati di glassa madreperlata. Questa è stata tagliata sullo sfondo del mare e accompagnata dalla musica delle onde.







Foto Angelo Garini - Garini Immagina


Nessun commento:

Posta un commento