giovedì 29 luglio 2010

Un tocco d'estate!


Avete mai pensato a quanti modi esistono per dare al matrimonio un volto diverso? Ecco qui le nostre idee per l'estate, dettagli freschi e leggeri, allegri e colorati per dare un'aria frizzante alla vostra festa:

I VENTAGLI COLORATI

Posizionate su ogni tavolo dei ventagli personalizzati con i vostri nomi, andrà bene sia un modello classico, sia quello quadrato in cartoncino. Tutte le signore si sventoleranno elegantemente e sarà un ricordo molto originale.

LA PROTEZIONE SOLARE?

No, vi prego, non prendetemi per pazza! Vi sto solo raccontando quello che ho letto in un sito Americano! In una cerimonia estiva all'aperto e di pomeriggio è brutto se tutti gli invitati diventano rossi per il sole cocente no? Allora ecco la soluzione, tante bustine di protezione solare per spalmare sulle pelli... Quello che mi viene in mente è.... attenti agli abiti, le creme ungono!

LE LANTERNE IN CARTA

Usate i rami degli alberi per legarvi lanterne di carta bianche o colorate che conferiranno all'aria romanticismo e eleganza.

I SACCHETTINI DI FRUTTA FRESCA

Quando ormai la vostra cena sarà finita e sarà il momento del taglio della torta, potreste far passare i camerieri tra gli invitati con dei sacchettini di frutta fresca: fragole, ciliegie, pesca a cubetti o anguria e melone, sarà un alternativa carina alla classica macedonia su coppetta.

LE MINI WEDDING CAKE

Prima della wedding cake datene una fatta di sorbetto colorato a tutti gli ospiti! Sarà un ottimo modo per rinfrescarli.

OMBRELLINI SEGNAPOSTO

Avete presente quegli ombrellini in carta che vengono messi nei cocktail estivi? Potrebbero diventare dei segnaposto divertenti e carini! Legate a ognuno di essi un nastrino con il nome dell'invitato e infilateli in un recipiente con la sabbia, effetto mare assicurato!

ICE CREAM

Posizionate in un angolo il classico carretto da gelataio dove gli ospiti potranno trovare bibite fresche, granite e naturalmente gelati di tutti i gusti!


Le idee sarebbero tantissime! Ma queste sono sicuramente le più carine... Così il vostroMATRIMONIO ESTIVO sarà uno sballo!

Nessun commento:

Posta un commento