martedì 29 marzo 2011

Dal numero di gennaio... L'editoriale





C’era una volta una bambina che amava scrivere, una bambina che sognava di essere una principessa in un reame incantato tra palazzi meravigliosi e dame. Quella bambina è diventata un’adolescente, che ha iniziato a scrivere poesie e racconti e, con i piedi per terra, ha sognato di diventare una giornalista, quel lavoro che oggi è riuscita a conquistare e a fare ogni giorno, raccontando favole sì, le bellissime favole che tutte voi lettrici vivete ogni giorno, le vostre favole d’amore.
Quella bambina ero io, ed oggi non posso che essere fiera di quello che ogni giorno faccio nel bellissimo gruppo che ruota intorno a Sì la rivista per chi si sposa. Sì, perché la nostra redazione è un mondo, un mondo fatto di persone che come me hanno sognato per tutta la vita e sono riuscite a fare quello che hanno sempre voluto, scrivendo, occupandosi di pubblicità e di comunicazione, di grafica o di fotografia. Siamo uno staff consolidato insomma, che lavora febbrilmente per darvi la possibilità di organizzare al meglio i vostri meravigliosi matrimoni ed ogni volta che la rivista esce siamo soddisfatti e felici del vostro fedele riscontro.
Non sapete quanto ci piace incontrarvi in fiera e sapere che già ci leggete, ascoltare i vostri consigli ed i vostri racconti, quanto ci piace passare dalle edicole e scoprire che avete acquistato tutti i numeri, quanto ancor di più ci piace conoscervi ad una ad una e sapere quanto il nostro lavoro vi è servito per organizzare il vostro grande evento!
In tutte le provincie che copriamo attualmente, Arezzo, Firenze, Grosseto, Prato, Siena e Perugia, il nostro successo sta aumentando uscita dopo uscita e per i prossimi numeri abbiamo intenzione di farci conoscere ed allargarci in altre importanti provincie. Anche il nostro portale on line www.silarivistaperchisisposa. com sta crescendo, permettendo a tutte le coppie di scoprire novità e curiosità, nonché di conoscere i migliori professionisti delle loro zone di riferimento e di interagire con la redazione, inviando racconti o domande.
Quindi grazie ragazzi e grazie ai nostri fedeli clienti, che si affidano a noi con affetto e fiducia numero dopo numero. E’ grazie a tutti voi che tutto ciò può esistere!
Ci vediamo ad ottobre con la prossima uscita e mi raccomando, scrivetemi a laura@silarivistaperchisisposa. com.
Un forte abbraccio,
Laura 

Nessun commento:

Posta un commento